lunedì, luglio 30, 2007

Vintage jeans



Cara Ariel, mi hai stregato con i tuoi jeans dipinti a mano !
Sei apparsa la mattina con quel fantastico paio di pantaloni tutti decorati con le foglie di edera e la Via Lattea in movimento: mi sono sentito più giovane di una ventina di anni, nuovamente pronto ad accettare ogni novità che un'esistenza in fresco dispiegamento saprà offrirmi. Dentro quei jeans logorati, strappati, liberi, scorre la promessa di eventi migliori, la musica degli anni resa dolce. Senza sofferenza, io ci ho visto la forma delle cose che saranno, l'anticipazione delle gioie ancora ignote. Hai acceso un circolo di energia che mescola i sogni e le illusioni del passato alle aspettative del futuro, un cortocircuito felice che mi emoziona. Ti devo ringraziare ancora una volta per la tua capacità di stupirmi.

Nessun commento: